Chi siamo

Works Garage è una nuova realtà Italiana nata dalla nostra passione per le auto, in special modo quelle sportive e quelle d'antan. Proprio questa passione, unita alla voglia di mettere a disposizione degli appassionati di veicoli d'epoca le proprie competenze e conoscenze, ha dato l'input per la creazione di questa nuova attività. Works Garage è un negozio on-line specializzato in ricambi per auto d'epoca e soprattutto per auto sportive e "piccole bombe" anni '80/'90. Qui potrete trovare ricambi nuovi e/o usati per i vostri gioielli a quattro ruote. La forte passione per le prestazioni, sempre imperante nel nostro DNA ci ha fatto recentemente avvicinare anche ad un nuovo mondo, ovvero quello delle auto sportive inglesi. Loro massima espressione sono da sempre Lotus e tutte le Kit Car inglesi come Westfield, Mk Indy, Sylva Stryker, Fisher e tante altre che fanno della leggerezza e della raffinatezza telaistica le proprie prerogative. Proprio per questo stiamo prendendo accordi con i migliori produttori di ricambi originali e sportivi così da poter offrire ai nostri clienti i migliori materiali ai prezzi più convenienti.

La nostra passione riguarda tutto ciò che concerne il mondo dell' auto, dalla meccanica alla carrozzeria, dalla partecipazione a mostre-scambio, alla consulenza, alla partecipazione a track day.

Recentemente abbiamo inaugurato la nostra attività di "Consulenza e gestione del Restauro": abiamo selezionato i migliori tra carrozzieri, tappezzieri, elettrauto, meccanici e carburatoristi. Tutti collaboratori fidati e di comprovata esperienza con strutture all'avanguardia e le migliori competenze.

Da oggi non dovrai più occuparti di ogni singola questione, non dovrai più avere mille interlocutori con cui rapportarti. Ti basterà portare l'auto da noi e noi penseremo a tutto, da prendere accordi con il meccanico, a trasportare l'auto in officina o in carrozzeria. Avrai così un solo interlocutore che ti aggiornerà costantemente sull'evoluzione delle lavorazioni e che penserà ad organizzare tutto.

Stay Tuned!

 

 

Works Garage di Luca Agnelli

Via A. Righi, 36 - 52100 Arezzo

P.iva 02000360517   Cod.Fisc. GNLLCU81E19A390G

Tel: 328/9558104     email: [email protected]