Eventi

Works Garage con gli amici di LLCC ed Mx5 Italia insieme all' Historic Ice Trophy 2015

Nuova avventura per  amici di LLCC ed Mx5 Italia che supportati da Works Garage hanno partecipato all' Historic Ice Trophy 2015 che si è tenuto dal 15 al 18 Gennaio ad Altenmarkt/Zauchensee in Austria.

Historic Ice Trophy è una manifestazione internazionale dedicata alle auto d'epoca e youngtimers in cui equipaggi eterogenei, composti da semplici appassionati, piloti professionisti ed ex professionisti si sfidano in una gara di regolarità ed in una di endurance dalla durata di 6 ore. Il tutto condito da controsterzi, derapate e neve a volontà come nella migliore tradizione rallystica.

Quattro gli equipaggi amici partiti dall' Italia, 3 Mazda Mx5 NA ed una Toyota Mr2 Turbo, due dei quali (su Mazda Mx5) sponsorizzati da Works Garage. I nostri piloti si sono piazzati rispettivamente al 3° ed al 10° posto assoluto inanellando i 10 giri piu' veloci della gara e la vittoria di una delle speciali di regolarità conquistandosi l'approvazione da parte degli altri sfidanti ed il tifo del pubblico.

Il bilancio è stato quindi ottimo e migliore delle più rosee aspettative spronando gli equipaggi a fare ancora meglio ed a cominciare sin da subito la preparazione per la prossima edizione del 2016

Equipaggi:

Mazda Mx5 Bianca 3a assoluta: Dario A.Gambino, Giuseppe Savignano, Cristiano Kechler Ferrari

Mazda Mx5 Nera 10a assoluta: Giulietto Caneschi, Fabio Lupi, Seriano Milan, Marcello De Vincenzi